Cerca per marca

La tecnologia HyVibe applicata alle LAG Smart Guitar, frutto di oltre 7 anni di ricerche e studi,  sfrutta la capacità di vibrare che hanno tutti i materiali esistenti in natura. Attraverso degli attuatori acustici la tavola armonica diventa un altoparlante naturale, il suono viene analizzato e rielaborato, da un sofisticato processore, con risultati timbrici e sonori sorprendenti, una esperienza che vi lascerà senza parole...provare per credere. Tutto questo, unito ad una liuteria di prim'ordine con legni selezionati e cura maniacale per le finiture, rende questi strumenti dei veri tesori da scoprire.

COME FUNZIONA IL SISTEMA HYVIBE SULLE CHITARRE LAG

SENSORE

Un sensore piezolettrico standard invia il segnale dalle corde al processore che lo elabora e lo ritrasmette agli attuatori situati sotto la tavola armonica. Questi creano una vibrazione ibrida tra il sorgente elaborato e la risonanza naturale del corpo della chitarra.

PROCESSORE

Il processore a bassissima latenza elabora il segnale, lo effetta, elimina il feedback e lo invia agli attuatori acustici che mandano in risonanza la tavola armonica.

ATTUATORI ACUSTICI

Il vero motore del sistema, con la loro azione la chitarra suona, è il caso di dirlo, da sola. Timbrica naturale, armonici superlativi, prestazioni tutte da scoprire.

Attuatore HyVibe

ARMONICHE

CAVI E ADATTATORI

STRUMENTI IN VERSIONE MANCINA

Pagamento sicuro con Unicredit PagOnline Imprese
PointCOOKIES POLICY
Ready Pro ecommerce
^