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FEEDBACK
  •  18.11.2019 DES (PI)

    Chitarra arrivata giÓ settata grazie per i consigli Consegna BRT in tempi ragionevoli

  •  08.10.2019 Cas (RM)

    Tutto ok

Elenco completo ╗

GARANZIA

Nota: E' nostra premura prima della spedizione di verificare il funzionamento e lo stato di ogni prodotto. Prima di procedere all'invio del prodotto all'assistenza tecnica vi consigliamo, comunque, di usufruire anche del nostro servizio di assistenza post vendita e di non esitare a contattarci, per telefono o via e-mail, per ogni eventuale malfunzionamento.

NORME DI GARANZIA

I prodotti venduti da MUSIC HOUSE ROMA, indicati nel sito con stato NUOVO, sono coperti da garanzia di conformitÓ, di cui agli articoli 128 e seguenti del D.Lgs. n░ 206/2005 (Codice del Consumo) per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla consegna del prodotto. Tale disciplina Ŕ applicabile con esclusivo riferimento agli acquirenti qualificabili come "consumatori" ai sensi dell'art. 3 del citato Decreto Legislativo (persone fisiche che acquistano per scopi estranei alla propria attivitÓ professionale o imprenditoriale), per gli acquisti effettuati da utilizzatori professionali, o per quelli effettuati con emissione di fattura, il termine Ŕ di 12 mesi.

Per quanto riguarda i prodotti indicati sul sito con stato Ex-demo o B-Stock, il termine di garanzia Ŕ ripettivamente di 12 e 6 mesi.

Il difetto deve riguardare la mancanza di conformitÓ del prodotto acquistato e fare riferimento all'integritÓ e funzionalitÓ dello stesso, ferme restando le condizioni di stato descritte nel sito.

Stato NUOVO: Prodotto nuovo e imballato, fatta salva l'apertura per il test di corretto funzionamento e controllo d'integritÓ, o eventuali settaggi e regolazioni.

Stato Ex-demo o B-Stock: Prodotti che possono presentare segni, dovuti a prove, o imperfezioni di ordine estetico; prodotti ormai fuori catalogo e quindi offerti a prezzi di realizzo particolarmente ribassati o prodotti con imballaggi parziali o non originali, tutti comunque in condizioni pari al nuovo.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Il cliente deve conservare con cura il D.D.T. con relativo numero d'ordine, ovvero la fattura ove espressamente richiesta all'atto dell'ordine, unici documenti per esercitare il diritto alla garanzia.

L'assistenza in garanzia sui prodotti viene affidata esclusivamente alle Ditte importatrici o fabbricanti, e ai loro Centri Ufficiali e copre le spese di mano d'opera e la sostituzione delle parti difettose, ma esclude: altoparlanti, valvole, memorie di massa, parti soggette a normale usura (ad. esempio corde, pelli per batteria, laccature di strumenti a fiato) e danni, rotture anche parziali, o malfunzionamenti causati da un uso improprio dello strumento, incuria e negligenza, o da interventi effettuati da Centri di Assistenza non autorizzati.

L'alterazione dei seriali identificativi dei prodotti o la loro cancellazione (anche parziale), e/o la non corrispondenza con quelli da noi registrati farÓ automaticamente decadere ogni diritto di garanzia.

L'eventuale sostituzione integrale dell'articolo, qualora troppo onerosa rispetto alla riparazione, Ŕ soggetta alla disponibilitÓ in stock nel nostro magazzino, dell'articolo stesso.

Il prodotto in assistenza deve essere consegnato o inviato in Porto Franco, con un imballo adeguato al trasporto, possibilmente con corriere assicurato, a:

Music House Roma - Piazza dei Consoli 48 49 - 00175 ROMA

SarÓ poi nostra cura inviare l'articolo presso i Centri di Assistenza dei singoli distributori. In alcuni casi Ŕ possibile concordare l'invio del prodotto presso il Centro di Assistenza pi¨ vicino al cliente, se presente sul territorio. Qualora il Centro di Assistenza Ufficiale ritenga, a suo insindacabile giudizio, la non applicabilitÓ dell'assistenza in garanzia, verrÓ inviato al cliente un preventivo di spesa per l'eventuale riparazione del prodotto a sue spese. Music House Roma non risponde di eventuali danni dovuti al trasporto per e dal Centro di Assistenza Tecnica, nÚ del mancato utilizzo del bene stesso per il periodo di riparazione.

La restituzione del prodotto avverrÓ presso il nostro negozio o tramite spedizione, all'indirizzo indicatoci dal cliente, con corriere in Porto Assegnato (spese di trasporto a carico del destinatario)

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